Benny aspiratore nasale

Benny – l’aspiratore nasale facile ed economico

Posted on Posted in Brand

La pulizia del nasino di neonati e bambini non è sempre un’operazione facile ma soprattutto comoda, è per questo che oggi voglio parlarti di Benny l’aspiratore nasale

Sappiamo tutte che l’accumulo di secrezione nasale è un grande ostacolo per il bimbo in quanto lo vedremo far difficoltà a respirare, oltre questo non permette al bambino di dormire serenamente.

C’è anche da aggiungere che la non corretta rimozione dei muchi prolunga i tempi di guarigione ed è causa di otiti, congiuntiviti, fino ad arrivare a bronchiti o polmoniti.

Ed è per questo che in casa occorre avere un aspiratore nasale che rimuova l’eccesso di secrezione. Quest’ultima è un’operazione che va fatta regolarmente.

L’aspiratore di cui vi sto parlando la rimuove in modo davvero efficace e senza creare fastidi. E’ stato creato da un equipe di medici al fine di mettere a disposizione dei genitori un sistema presente negli ospedali (o almeno quasi in tutti).

E’ facile da usare…lo è stato anche per me. Ricordo di averlo usato in una delle mie consulenze pedagogiche…mi ricordo ancora il faccino sorpreso di quel bambino, che un attimo dopo trovava il suo beneficio.

E’ un dispositivo che si collega all’aspirapolvere grazie al suo adattatore universale che regola l’intensità di aspirazione indipendentemente dall’elettrodomestico.

Bastano davvero pochi secondi per una corretta e soprattutto delicata pulizia delle vie aree. Potete visionare qualche video andando sul sito ufficiale www.bennyaspiratorenasale.it  

E’ stato costruito in plastica atossica, è facile da smontare ma soprattutto può essere lavato anche grazie alla presenza dello scovolino che esce dalla scatola.

Viene usato da molti genitori soprattutto perchè, come già detto in precedenza, in pochi secondi libera il naso di neonati e bambini aiutandoli immediatamente a respirare serenamente.

Ciò che colpisce è anche il lato economico e altra cosa che mi ha colpito è la rapidità nell’arrivo del prodotto, oltre alla sua utilità. Beh ora a te la scelta! Puoi trovarli per maggiori informazioni su:

INSTAGRAM – bennyaspiratorenasale

O contattarli su – info@bennyaspiratorenasale.it