Palline di Natale fai da te. Semplici e veloci

Palline di Natale fai da te. Semplici e veloci!

Posted on Posted in Senza categoria

Il Natale è nell’aria ed anche se crediamo abbiate già decorato il vostro albero, abbiamo comunque pensato di darvi qualche idea da usare anche come regalo!

Natale è per noi il periodo più bello dell’anno. Vedere la meraviglia negli occhi dei bambini, osservarli realizzare quello che la mente loro detta. Attraverso la loro fantasia credere nuovamente nella magia più bella di questo periodo.

Tutto è partito da una semplice pallina in plexiglass, sono trasparenti e di basso costo. Abbiamo poi preso il colore acrilico, bombolette spray e l’immancabile colla a caldo.

Una prima idea è quella di decorare la superficie con le impronte delle manine dei bimbi e scrivere i mesi o gli anni che aveva proprio in quel momento.

Una seconda idea è quella di decorarla con le bombolette spray.

Se vi piacerebbe invece realizzare un disegno, come per esempio un pupazzo di neve o altro potete aiutarvi con gli stencil o dei disegni a bordi larghi che potrete stampare e ritagliare con il taglierino.

Se la vostra idea è quella di fare un regalo, beh qui dipende dai gusti che avete. Potete però pensare di inserire dei bavaglini o una catenella realizzata da una creativa e tutto ciò che la vostra mente detta.

Un’altra idea che potete pensare di realizzare è quella di creare una sorta di calendario dell’avvento. Per questa vi basterà un po’ di feltro sul quale disegnare i giorni, ritagliarli e incollarli con un punto di colla a caldo.

All’interno inserite cioccolatini, qualche piccolo pensiero o una foto magari proprio quella di tutta la famiglia!

Come sempre vi aspettiamo sui nostri social, i link diretti potete trovarli cliccando direttamente sulle icone che trovate sulla barra color ciliegia.

Se pensi di realizzare queste idee beh mi raccomando non dimenticare di taggarci, saremo felici di vedere le vostre.