Sacco porta giochi Moulin Roty. Mai più disordine

Sacco porta giochi Moulin Roty…mai più disordine!

Posted on Posted in Brand

Se in casa ci sono bambini, in nostro aiuto verrà sicuramente l’acquisto del sacco porta giochi. Perché? Beh sicuramente ci aiuterà a contenere bambole, peluche, giochi da tavolo, costruzioni o macchinine e, cosa che siamo sicure ti piacerà, per mantenere l’ambiente ordinato.

In commercio si trovano una vastità di porta giochi, tra i tanti noi di educamente abbiamo scelto il Sacco porta giochi e tappeto 2 in 1 Le Voyage d’Olga Moulin Roty, acquistato presso Bimbitoys, dove potrai trovare anche doudou, peluche, bambole, sonagli oppure anelli dentari. Potrai anche selezionare la biancheria da letto per bebè tra le diverse collezioni Moulin Roty : sacchi nanna, paracolpi per lettini, coperte per bebè.

mde

Questo bellissimo tappeto da gioco Le Voyage d’Olga si trasforma in un pratico sacco per mettere in ordine i giocattoli del tuo bambino. Da posizionare nella stanza del bimbo o da portare con sé nei suoi viaggi, questo morbidissimo tappeto in 100% cotone è un alleato ideale per il comfort del tuo piccolo e per raccogliere tutte le sue piccole cose in poco tempo!

Basta sollevare le linguette con pressioni e stringere i cordoni per chiudere il tappeto e diventare un sacco di stoccaggio super originale. Leggero e facile da trasportare grazie alla sua tracolla regolabile. Graziose illustrazioni di Joséphine la balena accompagnata da pesci colorati portano un tocco di tenerezza e di poesia a questo tappeto rotondo.

Sul retro, le stampe di piume grigie sono un delicato accenno a questa collezione che ci ha colpito fin da subito.

Questo tappeto 2 in 1 può essere portato ovunque: a casa dei nonni, in giardino o in vacanza e soddisferà grandi e piccini! Infatti si trasforma anche in una comoda borsa da passeggino!

Inoltre possiamo pensare di acquistarlo per una nostra amica, è una idea regalo di nascita utile e originale.

Dimensioni: 120 cm. Materiale : 100% cotone. Per la pulizia, occorre utilizzare un panno umido o una spugna. Può essere usato fin dalla nascita.

Sullo shop Bimbitoys trovi quello che fa per te tra una larga scelta di regali di nascita da offrire senza dubbio! .

Ricordiamo che, con il codice sconto BIMBITOYS10 puoi usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti dell’azienda