il lupo che voleva fare il giro del mondo

Il lupo che voleva fare il giro del mondo – Grabaudo editore

Posted on Posted in Senza categoria

Dalla collana amico lupo di Grabaudo editore ecco a voi la storia narrata de Il lupo che voleva fare il giro del mondo: dopo che voleva cambiare colore e, che voleva cercare l’amore; questa volta è annoiato a stare nel suo bosco grigio e pieno di nevesaluta i suoi amici e parte.

Lupo si annoia nella sua foresta. Ma un giorno ha una brillante idea: e se facessi un viaggio? Ha sempre sognato di fare il giro del mondo!

Così parte all’avventura  e toccare tutti i continenti, riuscirà in questa impresa?

Francia, Italia, Venezia ma senza la sua cara Lupa, tutto gli sembra meno bello, e come non mandarle una bella cartolina!

Roma, in Inghilterra a conoscere la regina, scala perfino l’Everest dove farà un “dolce” incontro che lo seguirà per tutta la fine del viaggio…sarà una sorta di “acchiappa e fuggi!”

I libro, come potete ben vedere dal video, è ben fatto, dai disegni colorati e ben fatti, semplici  ma molto simpatici e accesi. Le storie sono tutte a loro modo belle e carine con un loro senso e valore.

Quella di questo libro? Che tutti i posti son belli, ma come diceva anche Dorothy nel Mago di Oz <<Nessun posto è più bello di casa tua>>

Una storia che coinvolgerà sia grandi ma anche piccolini.

Ho trovato le edizioni in edicola. Ma puoi acquistarle anche su Amazon o stesso dal sito della Gribaudo editore. Come mio solito ti lascio i link diretti all’acquisto, CLICCA QUI

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi social preferiti. Se ti va di ascoltare altre storie, iscriviti al mio nuovo canale youtube. Te ne sarò grata.

Approfitto per ringraziare quanti mi seguono con entusiasmo, perchè il vostro tempo è per me prezioso. Vi ricordo che alla sezione FreePrintable potete scaricare gratuitamente dei mini book per bambini.