Tutto ciò che c'è da sapere sui capricci

Tutto ciò che c’è da sapere sui capricci

Posted on Posted in FreePrintable

E se vi dicessimo che abbiamo realizzato una guida su tutto ciò che c’è da sapere sui capricci? 

Vorremmo ringraziarvi dell’entusiasmo che mostrate ed è per questo che vorremmo regalarvi un mini libro che vi possa accompagnare in quei momenti di sconforto, o paura, o rabbia.

E’ vero se si digita su google la parola capricci, se ne trovano tantissimi, ma in fondo anche noi abbiamo pensato di dire la nostra su questa fase che i bambini attraversano.

Ci teniamo a precisare che questo mini-libro non ha nessun tipo di pretesa, non è un insegnante severo e né tanto meno cerca di porsi come tale.

L’abbiamo voluto scrivere con l’intento di risvegliare il tuo istinto naturale e le tue conoscenze innate.

Con la speranza di venirti in contro nei momenti, magari quelli più bui, quelli nei quali ti sembra di non riuscire ad uscirne viva.

Ci rivolgiamo al bambino in generale, usando il genere maschile. Questo per comodità, volendo intendere con questo termine sia i bambini che le bambine, i figli unici e sia quelli con fratelli o sorelle.

Una scelta che non deve essere vista o percepita come discriminatoria.

La versione de I capricci. Tutto ciò che c’è da sapere è in  PDF ed è completamente a tua disposizione, si hai capito bene. Te la stiamo regalando, perchè, come già dicevamo, vogliamo ringraziare tutti coloro che, giorno dopo giorno, ci dedicano il loro tempo, tra un pannolino e l’altro.

Cosa troverai in questo mini libro?

1. ESISTENZA DI DUE MONDI DIFFERENTI

2. C’E’ UN PUNTO DI INCONTRO?

3. LA QUESTIONE CAPRICCI

4. COME COMPORTARSI?

5. GESTIONE DEI CAPRICCI

6. REGOLE PER UN’APPLICAZIONE EFFICACE DELL’ESTINZIONE

7. I CAPRICCI A TAVOLA

8. COME PREVENIRE I CAPRICCI A TAVOLA

Ovviamente come ti dicevamo inizialmente, questo mini libri non ha nessuna pretesa, abbiamo semplicemente raccolto tutto ciò che sappiamo su questa tematica.

Come fare a scaricarlo? Beh clicca su I capricci tutto ciò che c’è da sapere ti si aprirà una nuova finestra con il file pfd. Ovviamente non contiene virus e non è una fregatura.

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi social preferiti.