Baby art. Idea regalo per natale

Baby art. Idea regalo per natale

Posted on Posted in Consigli

Comune è la sensazione di non sapere cosa regalare per Natale, soprattutto se si tratta di amici con figli. Vogliamo essere originali e spesso non scontati.

Una idea regalo molto carina per il Natale potrebbe essere una palla da personalizzare e perché non farlo permettendo alla persona alla quale stiamo dando il nostro pensiero di imprimere sulla palla l’impronta di una mano?

La storia di Baby Art inizia dall’idea originale di un papà, che per fermare nel tempo l’immagine del piede della sua adorata bambina, ne ha realizzato un’impronta.

Baby Art ti offre set creativi e personalizzabili per catturare istanti ed emozioni vissuti con il tuo piccolo e creare un ricordo davvero esclusivo. “Non possiamo fermare il tempo, ma possiamo regalarti un ricordo per sempre”.

Come creare una palla di natale

Baby Art My Christmas Fairy è un kit completo. Il materiale è di facile uso per persone adulte o bambini dai 6 anni in poi, ed è stato testato dermatologicamente per garantire la sicurezza della pelle del tuo bebè.

Un ricordo emozionante da conservare e riutilizzare ogni anno in occasione delle feste.

I prodotti Baby Art sono perfettamente sicuri, anche per i neonati: non sono tossici, sono testati e conformi alle esigenze di sicurezza e agli standard in vigore. Sono stati sottoposti a controlli tossicologici e dermatologici di sicurezza, realizzati secondo la normativa (CE) 1223/2009, al fine di assicurare un’innocuità pari a quella stabilita dalle regolamentazioni per la cosmetica.

Possono quindi essere utilizzati senza rischi per la pelle del bambino. Attenzione: lavati la mano o il piede del bambino dopo aver usato la vernice.

Qualche consiglio per chi la vuole usare

Se l’impronta della mano non viene bene basta lavare subito la pallina e si può riprovare. La tempera invece che metterla direttamente sulla mano del bambino conviene metterla su un piatto, diluirla un pochino, intingerci il piccolo rullo e poi spalmarla sulla mano del bimbo, così avendo a disposizione altre palline si riesce a fare anche qualche impronta in più.

https://www.amazon.it/