Chiara la mini ma grande modella italiana

Posted on Posted in News

Chiara è una giovane modella italiana. Vive nel Delta del Po a Porto Tolle nel Veneto.

Ha 6 anni e come tutti i bimbi va a scuola e fa sport (nuoto e pallavolo).

Così inizia la storia di questa piccola ma grande modella…Perché sì, lei è riuscita ad emergere da un piccolo paesino, conquistando tutti.

Fin da piccola è stata iscritta in un agenzia di moda di Milano.

All’età di 3 anni fece il suo primo lavoro. Posò per un’azienda italiana e fece parte del catalogo PMkids e della relativa campagna pubblicitaria.

Le cose, gli eventi della vita, spesso chiamano a sé altre occasioni, altre possibilità. Da lì, infatti arrivarono altri lavori: posò per Melby abbigliamento, XMY pigiami e tantissimi altri. Di strada ne è stata fatta, ed anche tanta.

Prese anche parte al video clip musicale di Lucio Dalla “Com’è profondo il mare”.

Fece spot per una nota azienda di mobili, video e cataloghi per una nota azienda di vestiti di carnevale.

Ha posato per il catalogo di European Culture Junior nota azienda italiana di abbigliamento per uomo, donna e bambino/a.

Ha sfilato per Nanan Baby ed ha preso parte alla sfilata apartment all’ultimo Pitti bimbo a Firenze.

È testimonial ed influencer di Lulù sei tu (di Silver distributore italiano) il brand di scarpe per bambine/ragazzine più cool del momento.
Ha fatto lo spot F/W 2018/19.

In più è influencer per altri brand di moda bimbo tra cui T-Love di baby cross; Catya capelli e Sorry I’m Different un nuovo brand italiano che racconta e crea la moda in modo differente e diverso.

Ha posato recentemente per una catena di ristorazione Bavarese Lowengrube e per il sito del noto hotel JW Marriot di Venezia.

Oggi è riuscita a sfilare ad uno degli eventi più importanti del mondo (sfilata apartment) per la moda dei bambini, una tra le poche italiane tra tutte le concorrenti.

Chiara probabilmente farà anche il prossimo spot di Lulù sei tu per l’estate 2019.

EducaMente ringrazia Chiara ( chiara_cacciatori) per questo piccola ma grandissima opportunità datami.