Mixagram quando la passione diventa grafica

Mixagram – quando la passione diventa grafica

Posted on Posted in Brand

Tra un profilo e l’altro mi sono imbattuta in uno in particolare che, non so perchè ma mi attirava, sarà anche perchè amo la grafica e tutto ciò che ruota intorno ad essa.

Mi sono sentita come una piccola calamita che, con la sua forza attrae a se ogni cosa.

Ovviamente non potevo tenerlo tutto per me e per questo ho deciso di fartela conoscere, perchè in fondo bello è ciò che piace

Eccomi allora ad intervistare questa misteriosa persona.

Ciao, mi chiamo Anisia, sono la proprietaria della pagina @mixagram_ 
Ho 26 anni ed in questo momento sono in dolce attesa del mio piccolo Dennys

<<Perchè mixagram?>> 

Perché parlo un pò di tutto. E’ un mix della mia vita, a volte faccio recensioni, a volte parlo dei prodotti che utilizzo, do ricette. Un mix di instagram!.

<<Quale l’essenza della tua pagina?>> 

La mia pagina è un vero e proprio blog personale, ed è caratterizzata dal fatto che non mostro mai il mio viso, inizialmente per timidezza adesso ormai è diventato un piccolo <<marchio>>.

<<Quando è iniziata la passione per la grafica ?>>

Come già detto sono in maternità e mentre cercavo qualcosa da realizzare di carino per la nascita del mio bimbo mi sono imbattuta in un applicazione che mi ha davvero coinvolto.

Ho sempre avuto una grande passione per le cose prodotte a mano, pensate che per il mio matrimonio ho realizzato io stessa gli inviti, le wedding bag, i segna posti…

Qualche amica mi ha anche chiesto di dare una mano per realizzare inviti o quant’altro e così mi sono detta <<Perché non farlo anche ad altri?>> Ovviamente utilizzo un normalissimo programma di grafica non molto avanzato, mi aiuto molto con internet per prendere le immagini e faccio il tutto gratuitamente proprio perché mi piace.

Ecco a voi una delle mie ultime realizzazioni.

grafica

Ora non vi resta altro che dare una sbirciata al suo profilo instagram e se vi va seguirla nel suo progetto.

Resta aggiornato perchè presto ci sarà, per i lettori di EducaMente un regalo tutto speciale.

LINK AI SOCIAL

INSTAGRAM – mixagram_