Slambersac il sacco salva nanna

Slumbersac – Il sacco salva nanna giusto per te

Posted on Posted in Brand

Oggi voglio parlarti di Slumbersac un’azienda che, pensando a quei bambini che si scoprono sempre durante la notte, ha creato il sacco nanna

Foto di mamma Clarissa che ringrazio per lo scatto

Una carinissima e devo dire anche utilissima idea che presta molta attenzione ai dettagli, con il fine di far trascorrere sia al bambino che a voi mamme una notte serena.

Vi sarà infatti di certo capitato di svegliarvi nella notte e rimboccare nuovamente le coperte a vostro figlio, beh con un sacco tutto questo non succederà più.

Diamo ora uno sguardo alla storia dell’azienda. Slumbersac è un’azienda di famiglia che a sede a Dorset, nel Regno Unito. E’ stata fondata da Karina Grassy. Un’azienda dunque a conduzione familiare e un’idea nata da un passato a dormire nei sacchi nanna

Presso il loro sito ufficiale potrete trovarne una vasta scelta, ma ciò che mi ha colpita è che cliccando su Regali Personalizzati e poi su Crea il mio Slumbersac, si può personalizzare come più piace questo sacco. Si possono scegliere: motivi, personaggi che più piacciono al vostro piccolo, nomi da ricamare e il modello del sacco.

Il sacco nanna va da 0 a 10 anni. Viene realizzato con fibre come il bambù, la mussola e il cotone, scelta questa davvero carinissima perchè significa prestare attenzione alla pelle sensibile del bambino. Alcuni modelli sono stati poi realizzati in pile di poliestere che previene le allergie inoltre si asciuga rapidamente.

La mussola è invece un tessuto leggero, originario del Medio Oriente, che dona al sacco leggerezza e traspirabilità, allontana l’umidità e regola la temperatura corporea.

Per altre informazioni clicca qui

Bene spero che questo articolo possa esserti stato di aiuto, in questo mondo di acquisto che ci propone tantissime cose e che ci mette lì a pensare a quali di quelle scegliere, senza mai sapere se la scelta fatta è quella giusta o meno.